EVENTI

Warrant Hub realizza e progetta eventi di rilievo

Biorima Stakeholder Workshops

Categoria
Workshop
Data
Giovedì 7 Novembre 2019 00:00
Luogo
Universita' degli Studi di Roma Tor Vergata - Via Lucullo 11, Roma
Sito internet
File Allegato

Il 7 novembre pv si svolgerà a Roma il secondo seminario sulla valutazione e gestione dei rischi di nanomateriali nelle applicazioni mediche, organizzato da Warrant Hub e l'Università di Tor Vergata nel contesto di BIORIMA -progetto finanziato dalla EU nel programma H2020 (Grant Agreement 760928) che riunisce 41 partner provenienti da tutta Europa e paesi extra-EU.

Il seminario ha lo scopo di facilitare lo scambio di informazioni e idee tra i ricercatori e gli utilizzatori finali appartenenti al mondo regolatorio ed industriale. I partner del progetto mostreranno i risultati ottenuti durante i primi due anni ed entreranno nel dettaglio sul Decision Support System in via di sviluppo, ovvero lo strumento decisionale per la valutazione e gestione del rischio che sarà basato su un approccio integrato delle conoscenze acquisite in laboratorio e le esigenze sia industriali che regolatorie.

Il workshop del 7 novembre è il secondo della serie. 

Partecipiamo con la Dott.ssa Stefania MelandriProject Manager e la Dott.ssa Lisa Bregoli, responsabile dello sfruttamento dei risultati del progetto, organizzatrice dell'evento e moderatrice della tavola rotonda organizzata all'interno del workshop. Entrambe fanno parte della European Funding Division.

 
 

Altre date

  • Giovedì 7 Novembre 2019 00:00

Calendario Eventi