DREAM Gadget Design Contest

Il progetto DREAM, di cui beWarrant è partner con il ruolo di Project Manager e Dissemination Manager, ha indetto un contest dal titolo “DREAM Gadget design Contest”. Il concorso, partito il 16 luglio e con scadenza il 10 settembre 2019, è rivolto a tutti i professionisti e agli studenti del settore Additive Manufacturing che vogliano mettersi alla prova con la progettazione del gadget del progetto: un apribottiglie, a ricordo del primo meeting tecnico in Finlandia. Il vincitore verrà scelto dai partner Poly-Shape e beWarrant, e verrà premiato con una stampante 3D i3 Megas Anycubic.

Le regole del concorso sono poche e semplici: realizzare il prototipo di un apribottiglie con le tecniche di design utilizzate in manifattura additiva. L’oggetto deve avere un’altezza di massimo 100 mm e presentare la frase “Hölkyn Kölkyn”, insieme al logo del progetto.

Poly-Shape valuterà dal punto di vista tecnico i lavori presentati e produrrà, a tiratura limitata, l’oggetto vincente che sarà il gadget ufficiale riservato ai partner e alla Commissione Europea a progetto concluso; beWarrant, invece, è chiamato a valutare gli aspetti di design e di usabilità dei lavori in gara.

Per partecipare al concorso è necessario inviare, entro il 18 settembre 2019, i lavori prodotti al seguente indirizzo: dreameuproject@gmail.com

Per maggiori informazioni: http://www.dream-euproject.eu/gadget-design-contest/





Newsletter inviata il giorno 05/09/2019


Warrant hub S.p.a. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warranthub.it - Sito: warranthub.it
P.IVA e CF 02182620357